Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su 999S ?06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nessuno riesce a darmi informazioni su quello che cerco?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by volare
      Nessuno riesce a darmi informazioni su quello che cerco?
      Che vuoi sapere....se vale la pena prendere il 999? ? chiaro che qui ti dicono di si

      Se vai nella sezione yamaha ti diranno di tenertela

      Perch? invece non vai questo wend in un conce ducati che fanno provare i 999?!?!? cos? almeno ti levi tutti i dubbi sul 999?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai ragione, ma se chiedo consiglio a voi e perché spero di trovare uno che abbia provato entrambe le moto e sa dirmi sinceramente che ne pensa, visto che io voglio prendere una 999S con kit DP completo da 57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao, ... ti dir? ..io ho la 999s 2005 con kit termig centr+filtro e v? che ? una bellezza... mi sono informato per i colletori da 57, ma me l'hanno sconsigliato a meno che non avessi montato bielle, albero etc etc...
          Cmq un consiglio: Prendila.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho chiesto in giro e il 57 mi ha detto che e grande ma non fa perdere niente ed e una base buona per i futuri lavoretti

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' un'ottima moto, io ho un 999 '03 base, e ciclisticamente è un gioiello, ma se ti aspetti un comportamento veloce sullo stretto rimarrai deluso!
              Il meglio lo da su misto non troppo lento, dove sembra essere su un binario! Ma su stretto, tipo strade di montagna con tornantini, è un "asse di legno"...meno maneggevole e veloce della concorrenza! Però chiudendo il cannotto di sterzo (possibilità che se non sbaglio ti da solo il 999) diventa un'altra moto, molto più veloce nello stretto! E' la modifica che farò appena il tempo permetterà di tirare un po'!

              Comment

              X
              Working...
              X